Architettura

04

Per lo Studio Ecoarch è importante che lo spazio in cui viviamo e lavoriamo abbia un rapporto forte con l’ambiente esterno. Libertà di movimento, lunghe prospettive, fluidità tra dentro e fuori sono i valori a cui la ricerca dello studio si ispira. Qualcosa di forte e sensoriale che ci assomigli, un’estensione del corpo, una seconda pelle, un luogo sano dove si possa ritrovare una parte di noi stessi.

ARCHITETTO ANDREA GEROSA

L’Arch. Gerosa sviluppa e realizza numerosi progetti sia in ambito pubblico sia privato, maturando particolare esperienza nella progettazione di edifici scolastici, residenziali ed industriali e nel coordinamento delle varie discipline e specializzazioni che concorrono al progetto, con attenzione dedicata allo sviluppo del dettaglio costruttivo e tecnologico unito al disegno dell’architettura e all’inserimento nel contesto ambientale. Nel 2009 fonda con altri – AUSarchitetti, un network professionale che si occupa del progetto di architettura e degli spazi aperti.
Si dedica con passione al design e alla progettazione di complementi di arredo e per il marchio DURAME presenta nel 2017 al Salone del Mobile di Milano Millemiglia, una nuova seduta “green” completamente in legno massello.

Scarica la nostra brochure